Dove Siamo

L'Hotel Maikol è situato in centro a Roma, a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Vittorio Emanuele: muoversi per la città è molto comodo, sia a piedi che utilizzando i mezzi pubblici. Il nostro albergo si affaccia su una delle piazze più importanti di Roma, Piazza Vittorio Emanuele appunto, dove troverete un'ampia varietà di negozi e bancarelle, oltre a numerosi ristoranti e trattorie. Nel nostro palazzo si trovano inolte i famosi MaS (Magazzini allo Statuto), uno dei più grandi e conosciuti magazzini del centro città.

Come raggiungerci ...

Dalla Stazione Termini

  • Prendete la linea A per 1 fermata e scendete alla fermata di 'Vittorio Emanuele'. Siamo posizionati sulla Piazza all'angolo con Via dello Statuto. In alternativa potete arrivare dalla Stazione Termini a piedi, prendendo a sinistra Via Giolitti. Girate poi a destra su Via Gioberti e prendete a sinistra Via Carlo Alberto, che entra in Piazza Vittorio Emanuele: ci trovate sul lato destro, al numero 138.

Dall'Aeroporto di Fiumicino

  • Prendete il treno 'Leonardo Express' sino alla Stazione Termini (partenze ogni 30 minuti dalle 06.36 alle 23.36 al costo di 14 Euro a persona). Non ci sono fermate intermedie. Dalla Stazione Termini seguite le indicazioni sopra riportate.

Dall'Aeroporto di Ciampino